Chi Sono

Sono una compagna di viaggio.

A che punto del VIAGGIO mi trovo, e chi posso accompagnare a stare meglio?

Posso dirti con certezza che ho intrapreso molti percorsi, tutti importanti per la mia CRESCITA INTERIORE e PROFESSIONALE, e che li ho portati tutti a termine, con entusiasmo e voglia di scoperta.

Mi trovo in un punto del PERCORSO dove grazie al mio bagaglio di esperienza e di studi, ho potuto accompagnare molte persone in difficoltà, e oggi posso dire di essere soddisfatta e sempre più disponibile a farlo.

Sono grata alla VITA che mi dona ogni giorno la preziosa OPPORTUNITA' di poter AIUTARE coloro che me lo chiedono a STARE MEGLIO e a ritrovare il proprio EQUILIBRIO INTERIORE, grazie al quale potremo affrontare la VITA e le sue prove, con maggior CONSAPEVOLEZZA E SERENITA'.

Ragazza con le braccia tese
WhatsApp Image 2022-04-20 at 11.47.44.jpeg

Il Mio Approccio

La meta che perseguiremo insieme sarà quella di ritrovare il TUO BENESSERE.

 

Dovremo solo trovarlo e tirarlo fuori, perché dentro di te c’è già tutto ciò di cui hai bisogno per STARE BENE.

Ci sono periodi che ci affaticano, ci mettono alla prova e a seguito di stress, delusioni, difficoltà ci capita di perdere FIDUCIA in noi stessi o addirittura

nella VITA.

Camminando insieme potremo fare LUCE nelle zone buie, per nutrire tutto il BENE che è già in te, e rafforzarlo. Non ci concentreremo troppo sui problemi e sui disagi, ma andremo a riscoprire la parte migliore di te.

Cammineremo fianco a fianco, e creeremo insieme un percorso di CRESCITA  EVOLUTIVA, unico ed irripetibile, solo per te.

 

Il tuo BENESSERE mi sta a CUORE, perché tu hai il diritto di stare bene e di vivere pienamente e con GIOIA.